L’abito da sposa bianco è senza tempo

L’abito bianco rimane una delle nostre influenze sentimentale del passato quando la vita era grande e quindi erano le mode, uno vestito era salvato solo per quei giorni speciali come pranzo in famiglia Domenica o un picnic speciale al lago o nel parco. Un abito bianco era sempre nel guardaroba di attesa per un’occasione speciale come la scuola formale o un giovane debuttante signore palla dove lei stessa presente in tutta la sua bellezza in quel vestito speciale che è stata fotografata da genitori ansiosi e amici e poi inseriti nella famiglia foto album o in una cornice da bella mostra per tutti i visitatori a vedere. Spesso una madre o un parente stretto sarebbero orgogliosi per la costruzione del vestito speciale per essere indossati dal giovane donna orgogliosa.

abito da sposa, abito da sposa 2012

Un abito bianco è senza tempo in tutta la sua purezza ed è l’impressione che solo una donna con il morale più alto mostrerà se stessa e il suo abito bianco in pubblico in un giorno in una grande città o forse anche il grande ballo in una notte di Sabato. Le mode sono cambiate nel corso degli anni, ma mai gli ideali dietro a quello che l’abito rappresenta, e cioè che la vita è luminoso e grande, e quando un abito speciale bianca viene indossata si può sapere che ci deve essere un evento speciale nella vita signore.

La combinazione di vecchio mondo incontra nuovo mondo ha visto le dimensioni e le forme del cambiamento abito bianco negli ultimi decenni, ma c’è sempre spazio per la moda semplice e colori semplici e sfumature per riflettere il momento e l’importanza dell’occasione. Un abito formale rimarrà al vertice dell’alta moda e del gusto alto per molti, molti anni a seguire. I materiali di questi nuovi abiti bianchi, molto spesso sono di cotone o misto cotone per permettere la pelle dell’utente di respirare pur essendo sotto i riflettori nel suo momento di gloria ed ammirazione, amiamo l’abito bianco e tutto ciò che essa rappresenta in un mondo che è a volte un po ‘troppo veloce per la bellezza tradizionale delle cose semplici.

L’abito da sposa bianco è senza tempoultima modifica: 2011-07-25T17:34:33+00:00da bonnyxmbgr
Reposta per primo quest’articolo