9 abiti da sposa con schienale aperto: la scelta di un italiano blogger

Rivolgere la nostra attenzione alle spalle e scoprire con Caterina Le mie scarpe rosa, 9 stili di abiti da sposa per aiutarti a mostrare tutte le risorse, lasciando le spalle scoperte, uno dei più sexy e sotto -stima nel nostro corpo. Lascio la parola a Caterina.

Mi piace l’abito da sposa non è un segreto quando si vede il mio lavoro e la presenza continua nei laboratori. Il fatto è che ultimamente, ho una passione per i modelli che lasciano la schiena semi-nude.

abiti da sposa, Abiti da sposa in stile , Abiti da sposa 2011

Quando una donna pensa al vestito da sposa che avrebbe indossato, dovrebbe considerare l’effetto che vuole produrre … da ogni angolazione! Si deve anche pensare al fatto che gli ospiti sarà di nuovo tutta la cerimonia, la sposa avrà qualcosa di speciale e su ciò che i presenti e il fotografo può concentrarsi. Purtroppo, ci sono alcune spose che tengono conto di questo dettaglio.

abiti da sposa, Abiti da sposa in stile , Abiti da sposa 2011

Va detto che questo stile è più adatto per una sposa moderna che si sposa solo per il sindaco e / o in una cerimonia laica, come un vestito troppo scoperta non sarà opportuno in una chiesa. Se hai ancora voglia di indossare un abito da sposa senza schienale per la chiesa, si può indossare un bolero per coprire la schiena durante la messa, e mantenere la sorpresa per dopo.>< Caterina grazie! Se questi modelli non particolarmente attraente, date un’occhiata alla nostra selezione di abiti da sposa 2012!

9 abiti da sposa con schienale aperto: la scelta di un italiano bloggerultima modifica: 2011-07-27T17:24:53+00:00da bonnyxmbgr
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “9 abiti da sposa con schienale aperto: la scelta di un italiano blogger

I commenti sono chiusi.