Sisley biancheria intima sexy sposa 2011

Marchio Sisley di abbigliamento casual per donne e uomini, ha lanciato la sua nuova collezione di lingerie per l’autunno 2011, che ha alcune parti squisite e ictus.

Se misura i pezzi di classica e ti annoi, allora forse si, come i diversi dettagli che sono stati inclusi in queste parti. Una torsione po ‘come un nastro che avvolge il busto.

sexy sposa 2011, Sisley sexy sposa 2011

E ‘semplice ma efficace, perché i pezzi sono stati sexy come potrebbe essere, donne che fanno apparire come regalo per essere aperto.

E, come molti altri piccoli dettagli arricchiscono il design di questi pezzi di biancheria intima, come un kimono di raso nero, oltre ad essere sottile e rivelatrice, questa tendenza. O due pezzi completi con il tipo di pizzo serbatoio.

sexy sposa 2011, Sisley sexy sposa 2011

Questa collezione è stata progettata da Tani lingeire Braukamper per Sisley, che è stato un approccio molto interessante per le sue idee sulle donne e come dovrebbero portare i loro biancheria intima.

I colori e la produzione è delicato ma forte come dovrebbe essere qualsiasi biancheria intima.

sexy sposa 2011, Sisley sexy sposa 2011

Aneddoticamente, il progettista si riconosce che essa dispone di 3 camere necessari per il tuo guardaroba, la verità è che questo insieme fa venire voglia di comprare tutte le parti, con l’incentivo che non si occupano più di un cassetto nel nostro armadio.

Essi sono preziosi questi set! Forse si può usare per il vostro prossimo appuntamento romantico?

Sisley biancheria intima sexy sposa 2011ultima modifica: 2011-08-16T01:37:29+00:00da bonnyxmbgr
Reposta per primo quest’articolo