Abiti da sposa, l’intera collezione di Cymbeline 2013

Avviso per le future spose! La collezione di abiti da sposa Cymbeline 2013 è stato svelato e si ispira al look chic e trendy della Parisienne. Qual è l’abito che ti vesti sul D-Day? Scopri l’intera collezione.

abiti da sposa 2012

Per la sua collezione 2013, il famoso marchio di abiti da sposa Cymbeline è stato ispirato dalla chic e casual a Parigi.  Un cenno al famoso quartiere della Capitale, Cymbeline sagome rotoli poetici e bohemien pizzi, ricami o garza di seta inglese per rappresentare le romantiche vie St.

abiti da sposa 2012

Germain des Prés. Le donne più mascoline, la sposa di Montparnasse coniuga trench di seta e pizzo manica, mezzo dandy, un mezzo sirena. Sposato il glam rock della Bastiglia osa associare la pelle perf e avorio tutu come un vesti cerimoniali. E per gli appassionati del lusso gestione Avenue Montaigne e sarti da sposa chicissimes lurex, tweed o organza omaggio a Coco Chanel.

70l1.jpg

Per il 2013 Cymbeline ha giocato la carta di eleganza particolare ai ribelli parigini. Abiti da sposa tradizionali e impertinente per una vasta scelta di municipio alla cerimonia religiosa.

Abiti da sposa, l’intera collezione di Cymbeline 2013ultima modifica: 2012-06-07T19:05:54+00:00da bonnyxmbgr
Reposta per primo quest’articolo