La più bella abiti da sposa Couture

Gli spettacoli Haute Couture sono appena stato completato con il passaggio sacro della sposa che chiude lo spettacolo. Scopri gli abiti da sposa più belli Haute Couture Primavera-Estate 2012.

La più bella abiti da sposa Couture

La palla della Haute Couture mostra appena conclusa con la tradizionale processione di abiti da sposa che si avvicinano allo spettacolo. Per la primavera-estate 2012, i progettisti stanno raddoppiando i loro immaginazione per farci sognare.

La più bella abiti da sposa Couture

Molto emotivo durante il passaggio della sposa: Elie Saab arte e come disegnare il vestito da principessa, pietre preziose, velo di tulle ricamato e … Religioso silenzio tra il pubblico, siamo sul punto di versare una lacrima … Karl Lagerfeld per Chanel Haute Couture mette le ali per raffreddare le mani della sposa nelle sue tasche e ultra sofisticati.

La più bella abiti da sposa Couture

No sposa, Dior, ma sagome eleganti e femminili con toni nudi nel contempo la trasparenza ci vuole passare il Sindaco! Il duo Maria Grazia e Pier Paolo Piccioli Chiuri alla testa della creazione della casa di Valentino svela un matrimonio delicato e romantico, mentre Jean Paul Gaultier gioca con i suoi codici immaginando un choucroutée sposata roccia corsetto e super sexy.

La più bella abiti da sposa Coutureultima modifica: 2012-06-07T19:09:14+00:00da bonnyxmbgr
Reposta per primo quest’articolo