Scegliere il proprio abito da sposa

 

Una volta che hai deciso di fare il grande passo verso l’altare, il seguente è come sarà il mio abito da sposa? Si dice che tutte le spose sono belle, ma è anche vero che una corretta scelta del vestito di nozze farà di voi una splendida ed evidenziare il tuo fascino. Vi consiglio una serie di passi per fare la scelta giusta.

 

 

spring-2011-white-classic-wedding-dresses-vera-wang-ballgown-tulle-strapless.jpg

 

 

 

1. Decidere lo stile DEL TUO MATRIMONIO: E ‘indispensabile per azzerare il, stagione tempo e luogo per le nozze di sapere che tipo di abito da sposa è raccomandato. Per esempio se il vostro matrimonio è in maggio e, a mezzogiorno, il vestito potrebbe essere semplice e un po ‘più casual (se maggio è un mese caldo nel locale).

 

2. ADVANCE piano di acquisto: si raccomanda che almeno sei mesi prima del matrimonio è quello di definire l ‘abito da sposa. Si cominciano a vedere le riviste per le spose di conoscere la biblioteca e / o visitare siti Web di designer noti abito da sposa e consultare il suo catalogo di abiti da sposa.

 

3. ACQUISTA IN UN NEGOZIO per le spose con la tradizione: Cerca negozi abito da sposa con buona reputazione e tradizione e, soprattutto, esperienza.

 

4. FARE UN ACQUIRENTE SMART: Il giorno del vostro matrimonio è il giorno più importante, lasciare consigli da persone di fiducia che ti conosce e vi consiglierà cosa è meglio per voi sul vostro grande giorno.

 

5. ACQUISTA IN TEMPI NON sono saturi: Noi andremo a fare la spesa da sposa in un giorno feriale, in modo da poter ricevere cure migliori.

 

6. Stabilire un budget: il piano è la famiglia o con il tuo ragazzo il bilancio per il vostro abito da sposa, e di adattarsi ad esso.

 

7. MOLTO IMPORTANTE: Il giorno di andare a comprare il vostro abito da sposa, ricordare che quando si prova si deve portare la biancheria intima adatta, e le scarpe prima di utilizzarlo o un’altezza simile.

 

8. Che fa per te: Come regola generale, una o due prove sono sufficienti a regolare l’abito da sposa. E ‘importante che questi test sono in date vicine al vostro matrimonio, i possibili cambiamenti in termini di dimensioni che possono soffrire. L’abito deve in forma e ti trovi bene con esso.

 

 

Scegliere il proprio abito da sposaultima modifica: 2011-03-10T07:18:13+01:00da bonnyxmbgr
Reposta per primo quest’articolo