velo da sposa stili per il vostro giorno delle nozze

 

Con così tanti stili diversi di veli da sposa da scegliere, come fai a sapere che tipo è giusto per te? Un modo di scegliere in modo efficace un velo da sposa stile per il giorno delle nozze è di guardare attraverso la pletora di stili che riempiono le pagine delle riviste da sposa. Inoltre, considerare sembra che ami di più. Prima di andare al negozio o iniziare la vostra ricerca, ecco alcune delle basi del velo da sposa stili che hai bisogno di sapere.

 

wedding-veils1.jpg

 

 

Che lunghezza deve essere il tuo velo?

 

Veli da sposa, proprio come abiti da sposa, sono disponibili in varie lunghezze. Ci sono tre categorie principali di lunghezza velo da sposa che le spose possono scegliere, anche se è importante ricordare che una sposa può avere il suo velo da sposa su misura per soddisfare le specifiche e stile personale.

 

Cattedrale di Lunghezza

 

Una cattedrale velo da sposa lunghezza è di una lunghezza piano velo. Questo velo di stile è di solito riservata ai matrimoni molto formale, in genere in una chiesa. Il velo cattedrale di solito si estendono circa 6 pollici (o più) al di là del treno del vestito da sposa che consente, per un look molto drammatico. Questo stile velo da sposa funziona al meglio con abiti di lunghezza o semi-cattedrale cattedrale di nozze.

 

Lunghezza della punta delle dita

 

Misura in circa trentasei centimetri di lunghezza, la lunghezza del velo polpastrello matrimonio è una grande aggiunta a qualsiasi abito da sposa completo di lunghezza, anche se non funziona altrettanto bene con un abito che ha un treno. Il velo cadrà diritto a portata di mano della sposa ed è un aspetto molto elegante. La lunghezza delle dita velo da sposa è una scelta popolare per i matrimoni formali e semi-formali.

 

long-wedding-veils-1.jpg

 

 

Lunghezza gomito

 

La lunghezza del velo da sposa gomito è di circa trenta centimetri di lunghezza ed è la lunghezza più popolare oggi. Il velo lunghezza gomito funziona molto bene con abiti da sposa senza un treno e si adegui alla vita della sposa. Il velo si accentuerà e ottimizzare ogni dettaglio al punto vita e sarà anche una gonna complimento completo. Formale e matrimoni semi-formali sono di solito dove si troverebbero una lunghezza gomito velo.

 

Quando si sceglie una lunghezza velo da sposa, è importante pensare al dettaglio e lo stile del vostro abito da sposa. Il velo da sposa non deve mai portare via qualsiasi attenzione da parte del vestito. Un velo da sposa è destinato per complimentare lo stile complessivo. E ‘anche una buona idea pensare proporzioni del vostro corpo al momento di scegliere uno stile di velo da sposa.

 

Quante Tires dovrebbe essere il tuo velo?

 

Questa domanda può venire come una sorpresa per molte spose, ma che ci crediate o meno, alcuni veli sono disponibili in più livelli. Un velo da sposa più livelli è uno che ha più di un singolo strato di tessuto. Le categorie vanno da veli da sposa one-tiered di veli da sposa a quattro livelli. Veli da sposa una e due livelli sono più popolari e di solito sono tutti una sposa ha veramente bisogno.

 

One-Tier

 

Un velo da sposa monistico è per la sposa che crede nel mantra, “less is more”. Un velo one-tier consente la sposa per raggiungere un minimo, semplice, elegante, look meno formale con sottile eleganza. Il velo monistico non avrà mai un fard, che è uno strato lunghi fino alle spalle di materiale velo che si indossa sopra la faccia come la sposa cammina lungo la navata. Il velo da sposa monistico è la scelta ideale per la sposa che preferisce indossare il velo sulla parte posteriore della testa e mostrare il suo su-do acconciatura.

 

opt-elbow-2-bridal-veils.jpg

 

 

Two-Tier

 

Il velo da sposa a due livelli è una buona scelta per quasi tutto il vestito, ma è particolarmente bello con abiti da sposa formale o semi-formale, perché hanno un fard. Un matrimonio a due livelli velo incornicia il viso dolcemente e permette per un aspetto pieno. Con un velo da sposa a due livelli, quasi ogni acconciatura funzionerà. Questo stile velo da sposa è l’ideale per la sposa che vuole fare un ingresso teatrale o mantenere un matrimonio tradizionale.

 

Che colore deve il mio velo nuziale?

 

Si può pensare che vengono in veli da sposa solo il bianco o avorio, ma che semplicemente non è vero. Ci sono quattro categorie principali di colore – bianco, diamante bianco, avorio e champagne. Se il vostro abito da sposa è bianco o avorio, poi il velo scelto dovrebbe essere chiamato lo stesso colore del vestito. White Diamond è più di un “bianco sporco” che funziona bene con abiti di seta e di antico camici bianchi. Veli Champagne sono spesso adatti per abiti da sposa color avorio scuro.

 

Spose Daring che rompono lo stampo con abiti colorati può anche avere un velo da sposa su misura in qualsiasi tipo di colore. Una regola empirica da ricordare è, se il vostro abito da sposa e il velo non sono partite colore esatto, assicurarsi sempre che il velo sia almeno una tonalità più chiara rispetto al vestito. Di solito è una buona idea di scegliere il velo da sposa al salone stesso sposa dove avete acquistato il vestito.

 

 

 

velo da sposa stili per il vostro giorno delle nozzeultima modifica: 2011-03-10T09:06:01+01:00da bonnyxmbgr
Reposta per primo quest’articolo