Top 2011 Ricevimento di nozze Tabella Decorazioni

 

Ricevimento di nozze Tabella Decorazioni

Se state progettando di sposarsi in inverno, è possibile inserire Natale decorato Se il vostro tema di nozze è estate e il mare, è possibile utilizzare un centrotavola di rose di mare e conchiglie posto in candele gel. è possibile abbinare il vostro matrimonio favori tavolo per il vostro centro e fare un impatto visivo. Che altro si può mettere sul tavolo?

 

reception_table1.jpg

 

 

 

Ricevimento di nozze Tabella Decorazioni

Un’altra idea affascinante per il vostro centri tavola sono candele della colonna che sono pieni di sfarzo e il fascino con candele cono di eguagliare. Si tratta di un accordo di stordimento di fare qualsiasi reception elegante e sofisticata. è possibile utilizzare cilindri di vetro che sono a forma di clessidre e mettere la testa di rose bianche accoppiata con candele di guscio d’uovo. Queste candele aggiunge una sferzata di colore e di freschezza che possono essere coordinati a qualsiasi tema.

 

banquet.jpg

Ricevimento di nozze Tabella Decorazioni

Un’altra idea unica per il vostro centrotavola ricevimento di nozze è mobile candele di frutta. Questo fa una bella presentazione e si può personalizzare l’aspetto a seconda della combinazione di colori del vostro matrimonio. Idee per centrotavola Se vi piace l’idea dei fiori, ma si vuole uscire dalla scatola, si può avere una ciotola di fiori galleggianti accoppiato a lume di candela morbido. Non è più necessario per decorare le vostre tabelle ricevimento di nozze con i tradizionali addobbi floreali, si può sentire liberi di esprimere voi e il vostro amato personalità unica.

 

table_decor_4.jpg

 

 

Ricevimento di nozze Tabella Decorazioni

E ‘diventato socialmente più accettabile per la sposa e lo sposo di rompere con la tradizione quando si tratta di molti aspetti del loro matrimonio ed è da nessuna parte che il trend più evidente che per le decorazioni di nozze.

 

beach-reception.jpg

 

 

 

Top 2011 Ricevimento di nozze Tabella Decorazioniultima modifica: 2011-03-12T07:11:50+01:00da bonnyxmbgr
Reposta per primo quest’articolo