marilyn monroe abiti da sposa

 

Il tubino nero può essere monocromatico ma ha una storia ampiamente colorati. Anche se è molto difficile risalire alla radice originale di questi abiti, prima di 1926 era un vestito nero indossato da donne principalmente per partecipare ai funerali. La gente non era pronta a esaminare e decifrare l’eleganza di un abito.

 

Come si può assumere tutti, però, la scena cambia con una certa uscita della rivista Vogue dove Coco Channel ha presentato un tubino nero nel design Ford. Il vestito era corto, al ginocchio, senza maniche, ed aveva un design inclinato. Questo abito davvero impostare la tendenza che alla fine ha portato alla LBDs che vediamo oggi.

 

marilyn-monroe-wedding-dresses-1.jpg

 

 

Niente colpito il mondo occidentale come la seconda guerra mondiale e il tubino nero non ha fatto eccezione come bene. In realtà, molti esperti ritengono che i vestitini neri erano resi popolari perché c’era una carenza di tessuto che è stato enormemente necessaria alla fabbricazione della divisa dei soldati.

 

Sia che era una esagerazione o no, il tubino nero ha dato le donne di quel periodo un sacco di libertà e di stile molto bisogno di cui rallegrarsi. Per Femme Fatales come Marilyn Monroe il vestito ha dato la possibilità ancora di più per sedurre. Durante il 1940 e il ’50, la tendenza è rimasta popolare in gran parte perché era elegante e alla moda.

 

marilyn-monroe-wedding-dresses-3.jpg

 

 

Il trend è cambiato un po ‘nel 1960. Dopo la seconda guerra mondiale era finita, il conservatorismo set con un nuovo ardore. Tuttavia, nel 1960, la nuova generazione avventurato per la sperimentazione di qualcosa di nuovo e audace.

 

Allo stesso modo, stilisti di moda si avvicinò con minigonne, fessure e altri progetti audaci. Fu in quel tempo in cui Audrey Hepburn fatto la sua comparsa nel famoso LBD in Colazione da Tiffany. La tendenza è morto giù un po ‘nel 1970 anche se la LBD è stato, affatto, di moda. E ‘stata colori piuttosto che nero che era all’ordine del giorno.

 

marilyn monroe abiti da sposaultima modifica: 2011-03-14T08:37:59+01:00da bonnyxmbgr
Reposta per primo quest’articolo