Come progettare i vostri abiti ritorno a casa propria

Una guaina è un vestito sottile con elemento tessuto minori che forma abbracci e delinea la silhouette della vostra struttura fisica. La guaina è perfetto per gli stili senza maniche ed è probabile che sfoggiare un fisico molto tonico. Tubini sono certamente belli ed eleganti in alto, la forma del corpo sottile.
Un abito una linea ha un corpetto forma-misura che bengala fuori dalla linea di cintura naturale a una gonna. Tale abito dispone di una vita senza soluzione di continuità e può anche essere conosciuto come un vestito da principessa-cut. Lo stile leggermente svasato lusinga molti tipi di corpo ed è particolarmente ideale per mascherare i fianchi e le cosce enormi.
homecoming_dresses_collage_.jpg

Un abito da tè di lunghezza è un vestito che è orlato di porre fine proprio all’altezza della tibia. E ‘un divertimento, aspetto flirty che è perfetta per un aspetto leggermente più casual o rilassata al ballo. Questo stile abito particolare è l’ideale se i polpacci sono i tuoi migliori attività o se si dispone di una figura alta e snella.
Un abito alto-basso è orlato lungo nella parte posteriore (alle caviglie o al suolo) e appena sopra il ginocchio nella parte anteriore. Questo affascinante nuovo stile viene creato un unico, affascinante aspetto vestito da promenade. E ‘perfetto per mettersi in mostra le gambe lunghe e figura a clessidra.
id231-celeste-matate-pink-red.jpg

Un abito da ballo è caratterizzato da una gonna molto completo, che inizia a vita naturale e continua a lungo a terra. La vita è cucito e può anche essere concepito in una varietà di forme e disegni. Lo stile abito da ballo tagli visivamente l’intero corpo in due ed è meglio, in media, alla forma del corpo di altezza. Abito bianco senza spalline seducente con un corpetto e gonna montato completo.
Abiti da ballo del 2011 stanno per essere rilasciata a breve, perciò è affascinante scoprire che degli stili di base per trasformare il designer di moda del prossimo anno. Nonostante il fatto che non vi potrà mai essere un cambiamento importante sul modo di vestire, sarà bene scoprire quale sarà il progettista modificare e quale rimarrà la stessa. Potrete scoprire durante la primavera della prossima stagione.
Come progettare i vostri abiti ritorno a casa propriaultima modifica: 2011-03-17T10:06:46+01:00da bonnyxmbgr
Reposta per primo quest’articolo