abiti sposa nero

 

Abiti da sposa in nero, abiti da sposa rosso, abiti da sposa blu che dice che bisogna vestirsi di bianco?

 

In questi giorni, molte spose hanno scelto di indossare un abito da sposa colorato.

 

abiti da sposa 2011

 

 

Non è una nuova idea, nel Medioevo azzurro era considerato il colore della purezza. (Questo è dove la tradizione di indossare qualcosa di blu iniziato). In Cina un abito da sposa rosso è la tradizione. Spose da famiglie benestanti in passato, spesso indossava i colori vivaci e tessuti pregiati, per sfoggiare la loro ricchezza di famiglia.

 

Nel corso del 1800 un abito da sposa nero era molto popolare in Finlandia! Non è stato fino Queen Victoria indossava un abito bianco da sposa che la moda ha iniziato – molte spose hanno scelto di vestirsi di bianco in onore della Regina. Negozio colorati abiti da sposa erano soliti prima.

 

… Così la tradizione di un matrimonio bianco non è vecchio come si potrebbe pensare.

 

Abiti sposa colorati

 

 

In genere la gente pensa che un abito da sposa bianco per simboleggiare la purezza, ma l’intenzione originale era una proroga del camici bianchi indossati nel battesimo e conferme. Oggi, l’abito bianco è accettato come la scelta più tradizionale e popolare per matrimoni e non di più.

 

Si può guardare come in un matrimonio bellissimo vestito nero o un matrimonio Abito colorato come in un tradizionale abito da sposa bianco, soprattutto se bianco o avorio non sono i vostri colori. Non ci sono regole in questi giorni in modo da poter scegliere l’abito da sposa che si fa sentire e apparire al meglio.

 

Abiti sposa colorati

 

2011 abiti da sposa.jpg

 

 

Se sei bionda che si può indossare qualsiasi sfumatura di blu. Tonalità pastello rosa vestito spose biondi e pelle chiara. Se si sceglie di andare per sfumature verde acquamarina.

 

Sei una rossa? Si può andare per le tonalità più forte per il viola. Rosse sembrano grandi in rosa pallido. Sfumature Deeper fa per voi. Smeraldo verde è un colore fantastico per capelli rossi.

 

Brunette? Si può indossare più sfumature di blu. Profondo rosso, rosso ciliegia o magenta tutti brune vestito. Aquamarine tinte brune vestito così come bionde. Sfumature Peach sono una buona scelta per la sposa bruna.

 

Quasi tutti guardano bene in lavanda o Deep Purple.

 

rosa vestito spose biondi

 

 

Il giallo è un colore difficile per le spose, come molte persone non può indossare. Se volete guardare per molto pallido giallo oro giallo dorato o profonda.

 

Allo stesso modo arancione può fare tutti si guarda scialba. Richer bronzi ammorbidito con panna trim è una buona scelta.

 

Ma perché fermarsi qui? Potete vedere abiti da sposa colorato sul nostro sito. Assicurati di non dimenticare di controllare il Abiti damigella d’onore, come spesso gli stili sono adatti per un abito da sposa, ma si ha una scelta molto più ampia di colori.

 

abiti sposa neroultima modifica: 2011-03-23T04:04:32+01:00da bonnyxmbgr
Reposta per primo quest’articolo