Bianco e abiti da sposa bianco

 

Per quelle donne che vogliono essere classici, ma non troppo si consiglia di varianti di abiti da sposa in bianco e nero! E ‘solo grande quanti modelli si possono trovare in questi toni monocromatici e se si cerca attentamente forse si sta andando a trovare alcuni interessanti modelli.

 

Bianco e abiti da sposa bianco

 

 

In effetti ci vuole tempo per cercare, ma è per questo che siamo qui: per offrire alcuni esempi di grande futuro e magari aiutarvi nel vostro giorno di nozze, forse si sceglie uno dei vestiti che abbiamo intenzione di suggerire le linee di venire.

 

Bianco e abiti da sposa bianco

 

 

Si comincia, naturalmente, con un abito da sposa bianco e nero che ha come fonte primaria di ispirazione, la figura di Marilyn Monroe. Questo abito ha un corsetto nella parte superiore, che è bianco ed è fatta di bianchi e arruffati materiale lucido.

 

Bianco e abiti da sposa bianco.jpg

 

 

Sotto il seno si può osservare un particolare di colore nero composta da un ultra dimensionali nastro nero che termina legato a fiocco nero! Sotto la linea di cintura comincia la gonna ultra dimensioni che con foto in bianco e nero della diva Marilyn Monroe, questo è davvero un abito meraviglioso guardare e se sei un grande fan di lei allora devi richiedere tale abito da sposa in quel giorno speciale!

 

Bianco e abiti da sposa bianco


 

Abbiamo dimenticato anche di dire che questo abito ha due cinghie di spaghetti e che la gonna è collocato su una crinolina, al fine di creare l’impressione di volume ultra.

 

I nostri esempi non qui ovviamente! Si continua con un altro abito monocromatico che è in uno stile. Questo abito è senza maniche ed ha un proprio stretto sul busto del corpo con un treno lungo nella parte posteriore. Il corsetto ha un neckline e sul corpetto si possono osservare i dettagli di pizzo nero, che coprono quasi tutto il lato del corsetto.

Bianco e abiti da sposa bianco.jpg

Nella parte posteriore del vestito si possono osservare alcuni dettagli plissé in cui vi è posta una bella zona, cercando con ricami in pizzo nero e questo è davvero un grande combinazione: sia i toni monocromatici ei dettagli insieme con il tessuto.

 

Bianco e abiti da sposa bianco

 

 

Il vestito da sposa prossimo in bianco e nero è più bianco che nero. Questo abito ha una scollatura cavezza e una grande fenditura cercando. La gonna è composta da grandi ruches, cercando e termina nella parte posteriore con un treno di medie dimensioni. Diamo anche ricordare che questo vestito sarebbe sicuramente sguardo divino su una pelle abbronzata e il punto principale è sicuramente il particolare di colore nero solo sulla linea di cintura, che lo circonda e finendo legato a fiocco.

 

Bianco e abiti da sposa biancoultima modifica: 2011-03-23T04:17:43+01:00da bonnyxmbgr
Reposta per primo quest’articolo