Spose semplice è più popolare

Nessun dettaglio più pignoli, solo un po ‘di pizzo e alcune perline, ma meno bordatura rispetto a qualche anno fa. No diademi di più, più piccoli veli, e molto semplice, abiti eleganti. Spose in tutto il mondo stanno optando per più semplici, abiti meno ornato. E ‘senza dubbio influenzato il mondo della moda per la sposa. “Semplice, semplice, semplice” è il messaggio del momento. O se non la crisi economica ha fatto un ammaccatura nei vostri programmi di nozze.

 

Reem-Acra-Simpicity-Wedding-Dress.jpg

 

 

Un’altra tendenza degna di nota è il colore o la mancanza di lì quando riguarda l’abito da sposa. Con gli abiti più semplici, di solito è meglio scegliere champagne o avorio che in bianco, perché basta guardare molto più elegante e costoso, “Choi explains.After alcune stagioni di rosa, rossi, gialli, e qualche blues strisciando lentamente la loro strada in sposa fusciacche, ricami e accessori, improvvisamente c’è stato un ritorno alle origini, non e bianchi, ma avorio e champagne, che sono i colori per il 2009 e il 2010.

 

Strapless-Spring-Collection-by-Monique-Lhuillier.jpg

 

 

Yvonne Baird del Paese Way nuziale a Haddonfield constata che le spose vogliono sottolineare la loro attività (dopo tutte quelle ore sul ellittica) in forma-montaggio “fit e flair” e modificato gli stili di sirena. Gli stili potrebbe essere più semplice, e il bilancio potrebbe essere più stretto, ma soprattutto più giovani spose sono alla ricerca di sguardi di alta moda a prezzi inferiori. Mentre gli accessori tradizionali sono sicuramente state snellite, Baird note molte giovani donne sono alla ricerca di emozionanti nuovi accenti e aggiunge che “piume di pavone sono ovunque questa stagione-veli, borse, e centrotavola.”

Spose semplice è più popolareultima modifica: 2011-03-26T06:51:22+01:00da bonnyxmbgr
Reposta per primo quest’articolo