Abiti da sposa 2011 by Rosa Clarà

 

Sono abiti di pregio, unici e fortemente connotati quelli firmati da Rosa Clarà, apprezzata stilista spagnola, conosciuta anche per i suoi abiti da sposa.

Per il 2011, la nota firma propone abiti con linee delicate e femminili, capaci di esaltare le forme senza mettere in evidenza i difetti.

 

Abiti-da-sposa-Rosa-Clarà-10.jpg

 

 

Con organza, chiffon, tulle e seta, tutti tessuti esclusivi e artigianali, i modelli di questa nuova collezione prediligono corpetti stretti e gonne ampie, oppure lo stile impero, che scende lievemente, accarezzando e allungando la figura.

Gonne a balze, spalle nude, spalline monospalla, particolari inediti con colori insoliti (come il nero), cinture, guanti, applicazioni floreali: sono solo alcuni dei dettagli che rendono accattivanti questi abiti, adatti a spose chic, che non rinunciano mai a una raffinata eleganza, tantomeno il giorno del loro matrimonio.

L’ispirazione è anche quella della migliore tradizione spagnola, con qualche richiamo al folclore, per accentuare l’alone di fascino che questi abiti  da sposa riescono a trasmettere, anche grazie alla testimonial d’eccezione, l’attrice Mischa Barton.

Da abbinare a questi splendidi abiti anche le scarpe da sposa sempre firmate da Rosa Clarà e proposte per il 2011: si tratta di modelli molto eleganti, realizzati con una grande attenzione al dettaglio e con tacchi vertiginosi, ma delicatissimi.

 

Abiti da sposa 2011 by Rosa Claràultima modifica: 2011-04-01T08:53:06+02:00da bonnyxmbgr
Reposta per primo quest’articolo