Designer abiti da cocktail

Abiti da cocktail sono per più di un semplice drink pomeriggio. La lunghezza originale di ciò che sono stati chiamati abiti tardo pomeriggio sono sempre stati definiti da ciò che gli altri stavano portando a un evento o dalle tendenze della moda del tempo. Questo è ancora il caso di oggi, abiti da cocktail del progettista.

Lunghezza del tè e più brevi vestiti alla moda si trovano le partecipanti cocktail party come il fatto che abiti da cocktail di design sono realizzati per ogni tipo di personalità e stile del corpo. Mostra la tua figura in un abito con una gonna e un corpetto dotato. Lasciate che l’orlo appena pennello la parte superiore del ginocchio o di andare nell’altra direzione e scegliere qualcosa di più arioso e perdere di montaggio per essere completamente tranquillo e spensierato.

 

designer-cocktail-dresses.jpg

 

 

Alla fine del 1940, abiti da sera presto divenne noto come un abito da cocktail, quando un noto stilista ha scritto la frase. Il tubino nero è il più famoso abito da cocktail del progettista. L’abito da cocktail è stato progettato in modo che le donne hanno potuto partecipare numerosi incontri ed eventi sociali in abito stesso e non essere interessati appassiscono o non la loro outfit selezionati era appropriato per qualsiasi raduno pre-cena, potrebbe essere previsto.

Si può sempre confidare nel classico tubino nero. Gilt vendite di campione continuare a portare le versioni progettista del tubino nero torna ogni stagione con nuovi colpi di scena e inusuali. Ci si può permettere di fare acquisti e comprare da molte collezioni dei migliori stilisti Gilt.com perché è in grado di sconto loro vendite flash di ben il 70% del prezzo di vendita al dettaglio.

Sopra il ginocchio versioni di molti dei cocktail più popolari svendita abiti molto rapidamente in questi giorni. Legge sul vostro istinto e seguire il vostro stile di disegno, perché sai che vuoi sentirti appena a destra su ogni acquisto che si.

Abiti monospalla Cutaway con gonne che sono fatti da pregiate sete e chiffon, sono molto richieste. Portano l’attenzione al tuo viso e le braccia grande vetrina. Con spettacolari stampe e stile retrò e vintage che una volta era vecchio diventa nuovo nuovamente in un istante.

Designer abiti da cocktailultima modifica: 2011-04-03T10:49:37+02:00da bonnyxmbgr
Reposta per primo quest’articolo