Anelli di nozze celtiche sono disponibili in platino

Anche se il più costoso, molte coppie preferiscono sposare l’anello di platino, perché è il più durevole. Per coloro che non possono permettersi anelli di platino, oro bianco e oro giallo sono la scelta migliore successiva. Non sono così costosi, e sono l’anello successivo più durevole. Se il bilancio è un po ‘stretto, anelli d’argento sono quelli di scegliere. Non preoccupatevi, però, i disegni non sono sacrificati e sarà comunque bello.

 

Design-Your-Own-Engagement-Ring-.jpg

 

 

Coppie che si sposano può anche scegliere di avere pietre preziose con i loro anelli di nozze celtiche. Diamanti, rubini e smeraldi aggiungere più la bellezza di un anello già bella. Queste gemme possono essere usate in diversi modi, anche come borchie sulla banda del ring o come un anello al centro. Quando si parla di design, ci sono molti tra cui scegliere per gli anelli di nozze celtiche. E si differenzia in genere con i nodi utilizzati.

Circolare nodi di solito significa eternità e una vita per sempre con l’altro. Questi sono i disegni più popolari sposare coppie scelgono per i loro anelli. Ci sono anche nodi angolari disponibili, e questi anelli simbolizzano la stabilità e il fondamento.

Anelli di nozze celtiche sono disponibili in platinoultima modifica: 2011-04-06T05:46:25+02:00da bonnyxmbgr
Reposta per primo quest’articolo