Misura il vostro Hippie fascia con Adatto Outfit

Sapete ragazze che cerchietti hippie erano molto popolari nel 1960? Le donne lo indossava come accessorio per i loro bei capelli e la maggior parte di loro è piaciuto. Sapete a che questa fascia è popolare ancora in questi giorni? Poiché la celebrità come Mischa Braxton e Nicole Richie la indossava, le donne iniziarono guardando esso. E ‘come le persone a trovare qualcosa di nuovo e vuole portarlo.

Dopo aver letto l’articolo in Fashion College, ho alcuni punti sui tipi di fascia, come sottile fascia, fascia di spessore, e la fascia varie.

Fascia sottile

Fascia sottile.jpg


 

Fascia sottile può essere equipaggiata con diversi outfit e gli altri accessori. Jenner e Paris Hilton indossare le due linee fascia e lo misura con la collana d’argento e vestito adorabile mentre Katie Cassidy e Drew Barrymore indossare caschetto semplice treccia.

Fascia di spessore

Fascia di spessore.jpg


 

La fascia hippie spessore può essere pazzo da una sciarpa come Kate Hudson indossa. E, lo si può montare sia con abito o solo un vestito semplice.

Queste sono le fasce hippie altre da provare. Quando si indossa fascia di Ashlee, vi suggerisco è necessario utilizzare attrezzatura pastelli. Oppure, se si vuole provare fascia classico hippie di Nicole, tenta di portare il vestito elegante. E, quando si tenta di indossare Mischa e la fascia di Taylor, basta cercare il vestito adatto per farti bella.

Misura il vostro Hippie fascia con Adatto Outfitultima modifica: 2011-04-14T08:07:41+02:00da bonnyxmbgr
Reposta per primo quest’articolo