proporre, riutilizzare, riciclare: Anelli di fidanzamento che l’amore pianeta terra

Trovare il perfetto anello di fidanzamento può essere piuttosto un compito. Ha aspettative. Lei ha speranze. Ha sognato l’anello perfetto da 5 anni. Picking il diamante a destra e il giusto setting può essere difficile. Ma può sembrare ancora più difficile se il tuo fidanzato-di-essere è un attivista eco-consapevoli chic che proprio non si sente bene l’impatto negativo che il settore dei gioielli è sul pianeta terra.

Trovare il perfetto anello di fidanzamento.jpg


 

Anelli di fidanzamento Fortunatamente per voi, gioielli riciclati ed eco-friendly sono più facili da trovare di quanto si possa pensare. In realtà, non hanno nemmeno bisogno di alzarsi dalla sedia. Basta muovere la mano verso il vostro mouse … e fare clic.

Un certo numero di nuovi rivenditori impegno eco-friendly sono apparsi in tutto il web. I rivenditori online di fornire ai consumatori collezioni squisita anello di fidanzamento che sono realizzati con materiali riciclati e, a volte sintetici, piuttosto che estratti, i diamanti.

I diamanti sintetici sono semplicemente mozzafiato e sono chimicamente creato per avere lo stesso look, peso, e tagliato come un diamante naturale di formazione. Diamanti sintetici sono in genere più conveniente per il consumatore e non hanno un impatto negativo sull’ambiente. Inoltre, i diamanti sintetici non combustibile eventuali conflitti nelle regioni africane che si alimentano in ingiustizie umanitarie. Andando eco-friendly e di conflitto libero nel vostro acquisto diamante inevitabilmente aiutare l’ambiente e il maggior bene del pianeta

 

proporre, riutilizzare, riciclare: Anelli di fidanzamento che l’amore pianeta terraultima modifica: 2011-04-19T09:26:57+02:00da bonnyxmbgr
Reposta per primo quest’articolo