Come scegliere la lingerie da sposa

Giorno di nozze è davvero molto speciale e non c’è da stupirsi che si desidera che tutto sia perfetto. Non sarà sbagliato dire che se ogni ragazza inizia la sua preparativi per il matrimonio di cercare l’abito giusto. E ‘della massima importanza, ma una volta che hai trovato il vestito migliore e la congruenza delle scarpe mezzo l’affare può considerarsi fatto.

Tuttavia, è ancora molto da fare, e anche il vostro abito da sposa non è completa senza lingerie. Ma non si sa esattamente che cosa lingerie avete bisogno di essere la ragazza più bella durante la cerimonia? Probabilmente no. Questo post farà luce sul problema e si avrà un’idea piuttosto chiara di quello che volete essere sotto.

 

bridal-lingerie-01.jpg

 

 

Il mio primo e il consiglio principale è: non risparmiare sulla lingerie da sposa, in quanto crea la giusta forma del tuo vestito, la vostra silhouette e ti fa sentire grande e terribile. Questo giorno non si ripeterà di nuovo e lo si vuole essere memorabile. Quindi investire in un set che vi farà sentire come una regina.

La scelta della lingerie da sposa molto dipende dalla progettazione del vostro abito. Ad esempio, se avete intenzione di indossare un abito senza spalline avrete bisogno di un reggiseno senza spalline o bustier di fornire il tuo busto con ascensore necessario e forma. Un’altra buona opzione può essere un busto in modo da poter ottenere la silhouette desiderata.

Tra l’altro, ottenere professionalmente attrezzato per un reggiseno. Si potrebbe preoccuparsi troppo per la cerimonia e perdere peso, in modo da ottenere il reggiseno ideale raccordo è necessario ri-misurare se stessi.

Indossare il reggiseno di misura sbagliata può farvi sembrare più pesanti o saggier di quanto in realtà sono. Ma è il tuo matrimonio e si dovrebbe guardare al meglio!

 

bridal-lingerie-02.jpg

 

 

Assicurarsi che si sceglie di lingerie non è troppo ingombrante da indossare sotto il vestito. Se il vostro abito è un abito leggero tipo shift, un bustier pieno potrebbe apparire strano. Scegli qualcosa di liscio e fragile.

Mutandine sono importanti anche quando si sceglie il set di lingerie. Seleziona una mutandina che si adatta molto vicino e non mostra alcun linee soprattutto se si indossa un abito stretto matrimonio giusto che le forme per la vostra figura.

G-string è grande per questo scopo. Ma se il tuo vestito non è così stretto e si può essere sicuri che nessuno vedrà le linee panty si può fermare a qualcosa di fornire una maggiore copertura.

Se siete un po ‘grassoccio si potrebbe desiderare di guardare più sottile al vostro grande giorno. Si può provare un certo tipo di Slimmers o shapewear sotto il vestito, ma pensateci due volte prima di farlo. Tale tipo di biancheria intima di solito non ha un aspetto sexy e può essere scomoda.

 

bridal-lingerie-03.jpg

 

 

Quindi, se il vostro abito ha una gonna ampia, non è necessario. Ma se il vestito è aggrappato può essere una buona idea. Peso pro ei contro prima!

Trova un bel paio di calze. Non lesinare sulla neanche questo. Non è che molto più costoso per ottenere un paio di calze di qualità migliore che si può essere sicuri non verrà eseguito o raccogliere a ginocchia o alle caviglie.

Nel caso abbiate optato per un abito informale bridal di un tipo particolarmente stretto raccordo a vostra scelta migliore sarà lingerie casual, compresi quelli paranippli che aderiscono al vostro seno fornendo copertura minima per il seno per esposizione massima quando si desidera mostrare il vostro più look accattivante e sexy.

Si può anche provare un babydoll per il vostro giorno di nozze. Ma questo è possibile solo se il vostro abito è uno stile tradizionale. Assicurarsi che il babydoll che ti piace è fatta di seta o chiffon a darvi una nota sensuale abbraccio.

Tutto questo era circa la lingerie è necessario alla cerimonia stessa. Ma quando la prima notte di nozze viene si può indossare qualsiasi cosa che ti piace molto. Qui nessuno dirà che hai fatto la scelta sbagliata. Deve essere qualcosa che rende entrambi di sentire grande!

Speranza ti è piaciuto il post e le informazioni fornite saranno utili un giorno! Ho usato anch’io ed è stata la sposa più bella! Vorrei che tu lo stesso!

Come scegliere la lingerie da sposaultima modifica: 2011-04-26T04:56:12+02:00da bonnyxmbgr
Reposta per primo quest’articolo