Sarah Houston Designer abiti da sposa Glamorous PEARL

Attrarre con la femminilità e decadenza romantica, Eternity introdurre una tavolozza magnifica visuale. Strato galleggiante di tulle fine sopra pizzo Chantilly guaina creare incantevole fantasia. Wedding designer Sarah Houston vestire un riflesso della filosofia di design che combina lo stile senza tempo romantico ed eleganza senza tempo durante la cattura lo spirito del fascino del vecchio mondo e l’essenza di questa giornata.

 

Sarah Houston Designer abiti da sposa Glamorous PEARL.jpg

 

 

Per la sposa con lo stile couture e attraente. Seta Royal unico taglio in sbieco e rousched per sottolineare l’eleganza creare curve interessanti.

Un ritratto di femminilità ed eleganza. Fluttuanti strati di chiffon di seta per creare una sensazione accattivante luminescente spostamento temporaneo tessuti corsetto unico aggiungere raffinatezza e la grazia.

 

Designer-Sarah-Houston-Glamorous-PEARL-Wedding-Dresses1.jpg

 

 

Progettare un abito da sposa da Sarah Houston è spesso descritta come Bohemian d’epoca in stile, la progettazione di un abito da sposa che trae ispirazione da fonti diverse e ha creato ogni vestito con una personalità unica. Ognuno di loro ha abiti unici ispirati da un viaggio in vari luoghi del mondo più romantico.

 

Designer-Sarah-Houston-Glamorous-PEARL-Wedding-Dresses2.jpg

 

 

L’ispirazione per abiti da sposa molti si trovano in chiese e cattedrali in Italia e in Francia, in borghi medievali e castelli in Inghilterra e in Spagna e in musei e gallerie d’arte in tutta Europa.

 

Designer-Sarah-Houston-Glamorous-PEARL-Wedding-Dresses3.jpg
Designer-Sarah-Houston-Glamorous-PEARL-Wedding-Dresses3.jpg

 

 

Sarah Houston Designer abiti da sposa Glamorous PEARLultima modifica: 2011-04-27T04:54:00+02:00da bonnyxmbgr
Reposta per primo quest’articolo