2011 tendenze velo da sposa

Storicamente, veli nascosta la sposa lo sposo il giorno del matrimonio, ma da allora la transizione in più di una dichiarazione di moda progettato per attirare l’attenzione piuttosto che compensarla. Veli aggiungere un senso di mistero e romanticismo per il giorno delle nozze, di assumere qualsiasi forma la sposa sceglie di riflettere il suo stile personale. In linea con la tendenza di quest’anno verso la vendemmia 2011, veli da sposa saprà soddisfare la sensibilità con la tradizionale silhouette fluida e abbellimenti di pizzo.

 

birdcage-veil-31-e1296497256176.jpg

 

 

Lunghi veli come ballerina, la cappella della cattedrale o gli stili sono tutti i rabbia per il 2011 matrimoni! Questi stili spazzare aggiungere un senso di fasto e formalità per l’aspetto e creare una linea tradizionale. Il velo ballerina arriva fino alle caviglie, mentre il velo cappella raggiunge il pavimento e il velo cattedrale si estende in un treno grazioso.

Veli Birdcage sono anche alla moda. In tipico stile del 1920 stelline, questi delicati veli vanno da una totale copertura del viso, per piccoli pancake-stili.

 

mantilla-veil-e1296497347942.jpg

 

 

Veli Mantilla stanno riguadagnando popolarità a causa del loro look ultra-femminile e il fascino tradizionale. Questo stile è di solito fatta da pizzi, o dispone di un bordo in pizzo, e tende sopra la testa come una sciarpa.

Molte spose hanno scelto di fare il loro veli proprio per garantire un insieme coeso e realizzare un uno-di look-a-kind. Un velo da sposa elegante è sorprendentemente semplice da costruire. Basta decorare il tessuto desiderato con brillanti strass in cristallo Swarovski Elements cabochon o perla per un bel risultato. Per vedere le istruzioni passo-passo per un velo da sposa “fai da te, controlla i nostri idea velo da sposa del Centro didattico.

2011 tendenze velo da sposaultima modifica: 2011-05-06T04:36:28+02:00da bonnyxmbgr
Reposta per primo quest’articolo