Veli da sposa bianco

Abiti da sposa tradizionali sono sempre in coppia con veli. Oggi, è ancora possibile trovare veli da sposa presso il vostro negozio più vicino tessuto.

È possibile aggiungere cristalli o perline distanziate vicino al bordo. È possibile fare un ampio casuale spaziato in tutto modello tallone sul velo mentre viene tagliato e posa in opera a tutto gas.

 

Crystal & Beaded Wedding Veil.jpg

 

 

Quando si ordina il velo proprio, è necessario determinare per quanto tempo e quanto ampio dovrebbe essere. Decidere per quanto tempo si desidera che il velo da sposa, ponendo il metro su di voi la testa dove si allega il tuo velo. Allora il metro caduta giù per la schiena. Se si gira di lato allo specchio, si può avere qualcuno a punto di misure di diversa lunghezza fino a trovare quella desiderata.

Si può anche andare da una misura di un velo che avete visto nel negozio on-line da sposa o che si pensa che si desidera. La lunghezza più popolare per un po ‘è ora la lunghezza della vita o del gomito. Che possono essere tra i 25 “a 36 “, dipende da dove lo si inserisce in testa.

La larghezza più popolare è di 72 “tulle di larghezza. Si tratta di una larghezza media piena. Se ti piace un velo integrale, specialmente se si stanno usando per fare una lunghezza cappella o un velo lunghezza cattedrale, credo che la 108 “tulle larghezza di compensazione che è meglio per una lunghezza cattedrale velo.

Se si sceglie un matrimonio religioso, un velo in coppia con il vostro abito da sposa ti farà classico.

Veli da sposa biancoultima modifica: 2011-05-06T04:31:46+02:00da bonnyxmbgr
Reposta per primo quest’articolo