Veli da sposa 2011

Dal momento che la pianificazione di nozze può essere un po ‘di uno shock culturale per la sposa, che cosa con tutte le etichetta e le tradizioni che si può o non può scegliere di prestare attenzione a come pure tutti i budgeting, la pianificazione e le infinite opzioni fuori là-abbiamo deciso di offrire una serie di piccoli vocab per rendere la vita un pochino più facile per voi.

 

wedding-veils-2011-21.jpg

La lezione di oggi è in veli da sposa. Sia che tu pensi che si desidera indossare una o meno (io ero sicuro che non avrebbe indossato uno e sono finiti in una gabbia velo che ho adorato), non può far male a braccio con tutte le conoscenze di nozze si può.

Acconciature da sposa lucido. Ci fu un capo distinto partenza Beechey di capelli fidanzato alla fine del 2010 e questa tendenza dovrebbe proseguire nel 2011. Acconciature con un’istruzione migliore incoraggiato dal 1950 veste le donne e abiti nuziali per il nuovo, ma non complicata. Provare con un panino basso o rotolo con un tocco intrigante di tendenza completamente bella sposa. Se il vostro vestito è molto più drammatica e l’abbassamento del bordo, per abbellire il luogo del pane in un lato e con un fascio luminoso di piume bianche. Spose che preferiscono la classica eleganza è stato concesso dallo stile simmetrico con un gruppo di conti, tacos, o anche una tiara modesto scegliere (sì, si può fare diademi!).

wedding-veils-2011-11.jpg

Gioielli di stile per la sposa-to-be. Per diversi anni, se si vuole rompere l’abito bianco da sposa colorato, il colore del nastro è stato la risposta. Abbastanza dolce come queste persone era stato, l’aspetto è stato ufficialmente “fatto” nel 2010. Ora spose bisogno di ombra, le aliquote sono fissate in base alle gioielli da sposa per mostrare un tocco di personalità. Dispersione di cristalli rosa in una serie di nozze gioielli di cristallo è un modo fantastico per ottenere una cosa rosa, o scegli la grazia femminile di una serie di perle di colore giallo. Nel gioielli della sposa-to-be, naturalmente, il colore rituale tavolozze come sempre. Una nuova strategia per gioielli, optare per una tonalità o due che riguardano la colorazione dei vestiti di nozze assistenti.

 

wedding-veils-2011-31.jpg

Ribbon Edge Veils. Il team di organizzazione dovrebbe tavola i grandi tendenze per il 2011 spose. Il layout tradizionale di un dolce, se non ben coordinata con i canali tubo prima abito asimmetrico sexy, ma dare alla magnificenza semplice della nuova reputazione di navigazione per auto, la forza lavoro introdotte. E ‘ideale per abbellire il sipario appena dopo il 1950 la moda di vestire, combinato con le linee tradizionali. Scegliere di impostare una larghezza di banda molto più “pop” o semplicemente una striscia sottile sul bordo della vela. Se si indossa un velo Rouge in vita, non dovrebbe essere il bordo rosso, e la creazione di una linea di fronte alla sposa-to-be nelle foto.

Veli da sposa 2011ultima modifica: 2011-05-12T04:52:00+02:00da bonnyxmbgr
Reposta per primo quest’articolo