Vedendo rosso in camera da letto … San Valentino lingerie

San Valentino di nozze. O forse proprio come rosso. La tua lingerie da sposa non deve essere di colore bianco. È possibile scegliere speciale lingerie da sposa per la notte di nozze e luna di miele in altri colori pure. Che ne dici di qualcosa in blu, nero o rosso Racey. Il tutto si riduce a una cosa … comprare qualcosa che ti trovi bene e sexy in quanto vi è che farà la bella lingerie. Myself, il rosso è perfetto per il 14 febbraio. Essa riflette il cuore, la stagione e di amore. Qui ci sono alcuni pezzi bella e di classe che ci piace.

charmeuse di seta tessuto abito da sera

 

Questo tessuto di seta drappi charmeuse in un lusinghiero, lo stile scorrevole. Le spalline sottile cravatta in un modello incrociato sulla parte bassa della schiena in modo da ottenere sollevare alittle nel corpetto e un sexy, sguardo peek-a-libro da dietro. L’abito è rifinito con sheerlace ed è disponibile in rosso o blu.

Due tono da sposa in pizzo lingerie bustier set

 

Bustier Forma-montaggio è accentato con un po ‘di pizzo che spuntano dal busto e sui fianchi per una lusinghiera, clessidra in forma. Il reggiseno leggermente paddedunderwire con cinghie regolabili e un gancio e ascensori chiusura posteriore e supporti. Includiamo una abbinato a slip tanga, reggicalze removibile e la congruenza one-size-fits all calze per un set completo di lingerie da sposa. Nella vostra scelta di malva o nero.

Charmeuse e pizzi lingerie baby doll da sposa

 

Abbondanza di pizzo e una gonna cut-away dà thisbaby bambola una dose extra di stile sexy in charmeuse abbagliante rosso o blu. Un tanga con laccetti laterali pantycompletes il look. Gli spallacci sono regolabili in modo da ottenere una forma attraente.

Vuoi vestire di bianco, ma rispecchiano anche il giorno di San Valentino “Red”. Basta aggiungere una giarrettiera rossa. Poi, il nuovo marito può appendere sul suo specchietto retrovisore. Non si può mai avere troppi giarrettiere.

Vedendo rosso in camera da letto … San Valentino lingerieultima modifica: 2011-05-14T08:42:57+02:00da bonnyxmbgr
Reposta per primo quest’articolo