2011 abiti da cocktail più

Attualmente, per una parte si vuole andare con persone che non servono sempre lo stesso tipo di vestito non è ovviamente la stessa di partecipare a una laurea o una cerimonia di matrimonio per un cocktail durante il giorno. Per andare alla moda della stagione 2011 si debba usare, come ospite della manifestazione, abiti da cocktail ed elegante moderno ci permettono di combinare i capelli e le scarpe e la borsa di abbigliamento. 

2011 abiti da cocktail più,2011 abiti da cocktail

Gli abiti da cocktail sono molto utili per certi contesti, come sono qualcosa di casuale e semplice e può combinare bene con quasi tutto. Risulta dai cataloghi più prestigiosi e riviste di moda, l’ultima tendenza di moda in abiti da cocktail della stagione 2011 possiamo vedere i diversi tipi di disegni Collection Bershka, Stradivarius, Zara e Mango, senza dimenticare i progettisti linea di moda di abiti da cocktail corte inglese.

Poi ci mettono qualche foto e immagini che creano le tendenze in abiti da cocktail in questo 2011:

2011 abiti da cocktail più,2011 abiti da cocktail

Il colore degli abiti da cocktail è fondamentale, quindi, se abbiamo freddo in autunno o in inverno, dovremmo usare tonalità più scure del blu, viola, nero, rosso o verde. Al contrario, se abbiamo un corretto riscaldamento è sulla spiaggia, e in estate o in primavera idealmente, abiti da cocktail in morbide tonalità di giallo, bianco, grigio o rosa.

2011 abiti da cocktail più,2011 abiti da cocktail

Se la vostra economia non è male, è possibile trovare alcuni modelli di abiti da cocktail di marchi famosi come Carolina Herrera o Armani, ma questi abiti non sono molto economici, perché se questo è il tuo problema è meglio optare per il noleggio come con questo metodo è possibile avere dei vestiti e tute piuttosto a buon mercato per l’occasione.

Abbiamo già il seguente galleria di fotografie e immagini di vestiti da cocktail per le donne e ragazze per il 2011:

2011 abiti da cocktail più,2011 abiti da cocktail

Per le ragazze o signore paffuto più o un po ‘più grasso, può utilza gorditas abiti da cocktail per le dimensioni più o re, come accade con le donne in gravidanza. Tuttavia dovrebbe cercare di evitare abiti da cocktail stampata.

Per i più audaci, se vogliono essere così sexy, come la tendenza del 2011 è meglio indossare abiti da cocktail o pantaloncini lunghi e taglio basso e stretto, sia opzione è valida come si può vedere nei video moda della stagione 2011.

2011 abiti da cocktail piùultima modifica: 2011-05-28T04:33:00+02:00da bonnyxmbgr
Reposta per primo quest’articolo