Bisogno di comprare un abito da sposa? Scegliete insieme!

Congratulazioni! Voi siete fidanzati! Non è ancora passata l’euforia stordito per il fatto che presto si sposa, ma adesso ci dobbiamo preparare per il matrimonio. Forse il matrimonio stesso vi aiuterà a pianificare i vostri familiari e professionisti, ma una delle parti più importanti di questa festa – il vostro abito da sposa, si dovrebbe scegliere per te.

 

Che stile che si desidera abito da sposa?

Questa domanda vi aiuterà a decidere lo stile generale del vostro matrimonio. Tolley è elegante matrimonio sarà una grande chiesa o cattedrale, la pittura toli presso l’ufficio del Registro di sistema in presenza di parenti e amici o un romantico matrimonio sulla spiaggia, dove solo tu, tuo marito e il sacerdote.

Per ognuna di queste cerimonie si adatta abiti da sposa diversi – lussureggiante e pomposo per matrimoni grandi e sofisticati, facile – per le persone sole.

Ma questo non significa che se avete un grande matrimonio, il vostro abito da sposa dovrebbe apparire come una torta (!!!) – basta ascoltare il senso dello stile, e sarebbe più opportuno guardare a voi in questa situazione. Se avete un matrimonio a tema, che può dettare lo stile degli abiti – la scelta è vostra, ma soprattutto – ti fanno sentire a proprio agio nel vestire.

Ho un abito da sposa deve essere bianco?

Sicuramente – no! Ancora una volta, tutto dipende dai vostri gusti e punti di vista, in primo luogo e lo stile del vostro matrimonio nel secondo. Colore abito bianco da sposa – una tradizionale, anche se spose ora sempre più scegli il colore – beige, pesca, panna e rosso, blu … beh, si può continuare all’infinito. Se sei un colore particolare e che si desidera utilizzare per il vostro abito da sposa – nessuno ti biasimo. Anche se non desiderabile di indossare un vestito nero – è un cattivo presagio.

Tessuto per abito da sposa

Abiti da sposa sono cuciti da un tessuto molto leggero – seta, chiffon, broccato, il raso, crepe. Prendere in considerazione il tempo dell’anno in cui ti sposi. Vi sentirete a disagio in un abito da sposa in tessuto pesante in estate e possono congelare nella luce invernale. Si deve anche scegliere un abito da sposa di stoffa, che sembra bello nelle foto, che si può ballare, sedersi, e lei non pomnetsya.

Decorazione su un abito da sposa

È diventato un modo molto popolare per decorare abiti da sposa con strass e perline. Ma ci sono un sacco di opzioni. Alcune spose scelgono un sacco di luce sui cristalli, e altri – ricami e tessuti ricamati. Ornamenti possono essere a colori o in tessuto a contrasto. Alcuni progettisti piace cucire abiti con motivi a contrasto sul corpetto o corsetto.

Bisogno di comprare un abito da sposa? Scegliete insieme!ultima modifica: 2011-06-07T08:10:55+02:00da bonnyxmbgr
Reposta per primo quest’articolo